Lettera di ringraziamento Emergency

Carissimi amici, pubblichiamo la lettera di ringraziamento ricevuta da Emergency per la raccolta fondi in occasione del Mercatino di Natale. Ringraziamo tutte quelle persone che, con il loro contributo, hanno allungato l’aspettativa di vita di altre meno fortunate. Perché, anche se a molti può suonare strano visto i tempi che corrono, ci tengo a ricordare che ancora oggi (2012) nel mondo non tutte le persone vivono delle stesse preoccupazioni. C’è chi si preoccupa per lo Spread associandolo all’avvento dell’Anticristo e tutti i giorni prega affinché venga sconfitto; chi si preoccupa per l’aumento del costo della benzina e nel frattempo raddoppia l’utilizzo della propria autovettura perché è Glam; alcuni addirittura si preoccupano per chi sarà il prossimo vincitore del GF scambiandolo per il nuovo Chuck Norris, salvatore dell’universo tutto; etc. etc.. E poi ci sono altre persone. Persone che si preoccupano sul perché,  come, dove e quanto distante cadrà la prossima bomba, e si domandano: ma se ho solo 6 anni che male avrò mai potuto fare per farli incazzare così tanto? Altre invece si preoccupano su come impedire che il figlio, appena nato, muoia di fame tra le proprie braccia; altre addirittura, ma queste sono quelle un po’ più faziose e populiste, si preoccupano e si interrogano sul perché Dio abbia rassegnato le dimissioni ancora così giovane e carino, e nel pieno possesso delle proprie facoltà fisiche e mentali.
Insomma c’è sempre chi sta peggio di noi! Come dici scusa? È retorica? Eh no caro, magari lo fosse!

Prendo l’occasione per ricordare a tutti che è possibile donare 2€ (meno della metà del costo di un pacchetto di sigarette) a Emergency chiamando, sia da mobile che da fisso, il numero 45508 per sostenere l’ospedale di Kabul.
Riprendo l’occasione per ricordare a tutti che, molto probabilmente ma non è ancora niente di sicuro, nei giorni 11, oppure 12, oppure 11 e 12 febbraio saremo di nuovo in piazza con Emergency per una raccolta fondi.

Restate sintonizzati!

Love and Peace.

Di seguito la lettera di ringraziamento da parte Emergency.

Lettera di ringraziamento Emergency
Se avete problemi di visualizzazione ridotta Cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.