Il Mare (senza te)

Il mare senza te non è lo stesso mare. Il sole è grigio; la sabbia è fredda. Il vento non disseta la mente, ma scoperchia memorie. Il mare senza te è come un anello nuziale che mai si cingerà al suo anulare. Il mare senza te è l’amore senza sospiri; è il sangue che si strappa alle rosee guance che … Continue reading

Malasanità – 90 MORTI AL GIORNO PER ERRORI DEI MEDICI O CATTIVA ORGANIZZAZIONE

Riporto un articolo postato da marcobra nei commenti. Credo sia una lettura meritevole di attenzione. MILANO – Causano più vittime degli incidenti stradali, dell’infarto e di molti tumori. In Italia le cifre degli errori commessi dai medici o provocati dalla cattiva organizzazione dei servizi sono da bollettino di guerra: tra 14 e 50 mila i decessi ogni anno, circa 90 … Continue reading

Abbiamo vinto è vero, ma…

AGGIORNAMENTI A FONDO PAGINA* E’ vero in Italia ha vinto il SI, ma la stragrande maggioranza degli italiani sa veramente su cosa si è espresso? Io credo di no. Questa corsa alle urne non è stata dettata da un rinnovato livello culturale che inspiegabilmente ha travolto il popolo di “‘o sole mio” come uno tsunami, no, non lo è stato … Continue reading

Valentina. Come si sono svolti i fatti.

Spesso mi/ci capita di parlare con delle persone (mi riferisco ai non astanti agli eventi che hanno determinato l’esito che tutti conosciamo ovviamente) e mi rendo subito conto di come le opinioni e le convinzioni della gente siano discordanti, confuse e totalmente erronee. Penso sia arrivato il momento di chiarire la questione e di esporre in maniera riassuntiva lo svolgersi … Continue reading