Il Caso Valentina – Aggiornamenti (1)

Come avevo già accennato precedentemente, dopo l’accaduto, abbiamo agito per vie legali presentando un esposto presso la Procura di Latina. Il nostro legale, un paio di mesi fa, ci mise al corrente del fatto che il giudice aveva provveduto alla nomina di due periti per la lettura della cartella clinica di Valentina. Avrebbero dovuto esprimersi entro questo mese, in quanto … Continue reading

Tu ritornerai!

Sorella. Cuore del mio cuore. Sangue del mio sangue. Carne della mia carne. E’ troppo presto per me esprimermi. Cercare di proferire qualcosa che abbia un senso. Su ciò che sei; su ciò che ha spinto quel beffardo e misterioso percorso lungo l’ispirazione della nostra separazione; su ciò che ha condotto la mia anima verso la comprensione assoluta della sofferenza: … Continue reading

Lettera della Presidente (3) “A Irma”

Ciao Irma, anche tu sei andata via, lasciando un vuoto incolmabile nella tua famiglia. Io so il dolore che i tuoi cari stanno provando; se lo porteranno dentro giorno dopo giorno perché loro ti hanno amato e ti amano veramente. Tuo Marito, i tuoi Figli, tua Madre. Ti giuro che se avessi potuto prendere il tuo posto lo avrei fatto; … Continue reading