Lettera della Presidente “Per il tuo compleanno”

Ciao mia cara Valentina,
buon compleanno. Amore mio sono 31, mi auguro che questi ultimi due anni siano stati migliori dei 29 che hai trascorso su questa terra. Io credo che dove ti trovi adesso sia un mondo meraviglioso e pieno di amore immenso, e forse lì hai trovato quello che qui non eri mai riuscita a trovare.
Sai, la vita a volte ci riserva dure prove da affrontare come questa che stiamo vivendo noi oggi. La tua mancanza è un dolore immenso che viviamo giorno dopo giorno, però a volte mi chiedo anche: sarà vero che dopo la morte finisce ogni cosa? Si dice che la vita sia meravigliosa, bhe, punti di vista. Invece io oggi t’immagino lì, in quei prati immensi di verde e fiori meravigliosi che non appassiscono mai, e tu Valentina sei il fiore più bello, più splendente e più profumato del mondo a cui ora appartieni. E di cui un giorno tutti faranno parte.
Avrei ancora tante cose da dirti, ma io so che tu già sai.
Di nuovo tanti auguri figlia mia, e se lì stai festeggiando, posso immaginare anche con chi.
Ti voglio un bene dell’anima e sempre te ne vorrò.

Ciao.

Mamma

8 thoughts on “Lettera della Presidente “Per il tuo compleanno”

  1. Ovunque tu stia festeggiando (perchè sento che è così) Tantissimi auguroni Mia Bacchetta Magica!Tanti baci colorati

  2. … … … tra silenzi e parole, oggi non poteva e non è stata una giornata come le altre, ciao Vale e buon compleanno, lì in quei prati immensi di verde e fiori meravigliosi che non appassiscono mai!

  3. Anche se in ritardo, vorrei augurarti un buon compleanno ricordandoti per quella risata contagiosa che tanto ci faceva star bene. Un forte abbraccio Vale!
    Step

  4. ……e pensandoti fortemente in questi giorni, pensando a quella telefonata che per il secondo anno non c'è stata e che io tra pochi giorni non riceverò, non volevo aprire questa pagina per non leggere….e invece oggi l'ho fatto….ti voglio bene….ci manchi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.