Lettera della Presidente (5) “Valentina per Emergency”

Vale per Emergency

Ogni tanto Valentina viene a trovarmi, nei sogni. Quando la sogno io l’abbraccio e ci parliamo, e il giorno dopo mi sento meglio perché quella sensazione di essere stata a contatto con mia figlia la sento addosso così vivida e dico: questa notte sono stata insieme a Valentina! Cosi l’aspetto con ansia tutte le notti perché so che lei verrà.
Spero solo che questa iniziativa possa farmi realizzare almeno uno dei desideri di Valentina, lei aveva tanto a cuore i bambini dell’Africa, la beneficenza era una cosa importante per lei. Quello della donazione degli organi, per colpa dei medici, non si è potuto realizzare e quindi vorrei che almeno un desiderio di mia figlia si potesse avverare.
Ho tante persone care accanto a me e credo che con il loro aiuto potremo farcela, un grande ringraziamento va a Marzia, anche lei ha preso a cuore questa iniziativa.
Ciao Vale, credo sarai fiera della tua mammina cara, come mi chiamavi tu figlia mia adorata. Ti voglio tutto il bene di questo mondo, anche se in verità è impossibile esprimerlo a parole.
Ciao stellina mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.